Nell’ambito della graduale riapertura delle attività, da lunedì prossimo 8 giugno sarà possibile a tutti i Soci accedere al Circolo Sportivo Rai.
Come da indicazioni sanitarie per l’ingresso sarà obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi minimi di protezione individuale.
In entrata i soci, provvisti della propria mascherina, potranno accedere una volta sottoposti alla misurazione della temperatura (con temperatura superiore a 37,5° non si potrà entrare). Soci non in servizio e soci ospiti dovranno compilare il modulo di autodichiarazione.
All’interno del Circolo si dovrà rispettare sempre il necessario distanziamento sociale: distanza di sicurezza di almeno 1 metro, mentre non si svolgono attività fisiche (con mascherina); distanza di sicurezza di almeno 2 metri durante l’attività fisica.
Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e le docce adottando le restrizioni indicate dalle autorità competenti che prevedono:
Area spogliatoio
1) spazi organizzati in modo da assicurare la distanza di almeno 1 metro con indicazioni orizzontali per garantire la distanza prevista. La capacità massima di presenza negli spogliatoi sarà definita in base agli spazi disponibili e non potranno superare la contemporanea capienza massima prevista (indicata all’ingresso dei locali).
2) tutti gli indumenti (comprese le scarpe) e gli oggetti personali dovranno essere riposti dentro la borsa personale anche qualora depositati negli armadietti assegnati.
3) non sarà possibile lasciare indumenti, zaini, borse o altri oggetti personali nello spogliatoio durante l’attività fisica. E’ interdetto l’uso degli appendiabiti.
Area docce
le docce dovranno essere utilizzate in modo alternato (come da indicazioni apposte nei locali interessati).
Il servizio di snack-bar sarà disponibile da sabato 6 giugno esclusivamente presso il bar campi sportivi.
Le uscite in barca sono limitate alle imbarcazioni singole fino a diversa comunicazione da parte della Federazione Italiana Canottaggio.
Lascia una risposta